Forum
Autore |
Istruzioni invio telematico |

geomcre
Scusate, ma ci sono dei volontari che hanno le istruzioni per l'invio telematico del DOCFA, senza GEOWEB, si fa notare che ho già preso la busta al Catasto con tutte le Password. Da dove devo iniziare!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

luca
|
Se guardate a destra nella sezione dispense, invio telematico 1-2-3-4, prendete solo la parte relativa alla procedura di installazione del software firma&verifica e la guida all'invio vero e proprio. Spero vi siano utili. Ciao.
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

Alberto
|
"palmitekno" ha scritto: IL TECNICO DELL'ADT DI BARI HA RICEVUTO ESCLUSIVAMENTE LA BUSTA 'A' POICHE', IN UNA NOTA INVIATA DALLA "CENTRALE", I SOFTWARE "Aggiorna_FirmaVerifica.zip" e "Aggiorna_GeneraAmbiente" possono essere scaricati dal "SISTer". Ho segnalato questa mattina il problema alla mia Adt: io sono abilitato e quindi posso accedere alle pagine da cui eseguire il download; però se sono già abilitato a cosa mi serva scaricare GeneraAmbiente? Questo servirà ad un nuovo utente, che però non essendo ancora abilitato non può accedere al download. RIDICOLO !!! Ho chiesto che spostino i files in un'area di libero accesso o che mi autorizzino a a pubblicarli in rete, staremo a vedere.
|
|
|
|

geomcre
Grazie per la risposta non ho inviato la pratica, ma sicuramente sono ad un buon punto. Dove si inserisce il pagamento del bollettino postale? Grazie
|
|
|
|

Alberto
|
"geomcre" ha scritto: Grazie per la risposta non ho inviato la pratica, ma sicuramente sono ad un buon punto. Dove si inserisce il pagamento del bollettino postale? Grazie Ma non ti hanno dato anche le guide?? guarda il CD !
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

Andydex
|
presente  , qui catastauro del Cagliaritano, chiedete pure nello specifico, poi come avrò 5 minuti scriverò una mini guida, ma premetto che è facilissimo :o
|
|
|
|

geomcre
Ho salvato la pratica, al momento di inserire il floppy, non riesco più ad andare avanti, praticamente non riesco a firmare la pratica. Grazie
|
|
|
|

MarK
"geomcre" ha scritto: Scusate, ma ci sono dei volontari che hanno le istruzioni per l'invio telematico del DOCFA, senza GEOWEB, si fa notare che ho già preso la busta al Catasto con tutte le Password. Da dove devo iniziare!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la collaborazione Scusami vorrei sapere se per avere la busta bisogna presentare una richiesta all'ufficio di appartenenza ? e quindi ci sono dei modelli da compilare per fare la richiesta ? per Pregeo e Docfa bisogna presentare due richieste distinte ? questi modelli si trovano in rete ? Grazie MK
|
|
|
|

MarK
"MarK" ha scritto: "geomcre" ha scritto: Scusate, ma ci sono dei volontari che hanno le istruzioni per l'invio telematico del DOCFA, senza GEOWEB, si fa notare che ho già preso la busta al Catasto con tutte le Password. Da dove devo iniziare!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la collaborazione Scusami vorrei sapere se per avere la busta bisogna presentare una richiesta all'ufficio di appartenenza ? e quindi ci sono dei modelli da compilare per fare la richiesta ? per Pregeo e Docfa bisogna presentare due richieste distinte ? questi modelli si trovano in rete ? Grazie MK Ripropongo questa domanda dai post non e' chiaro se la richiesta per l'invio telematico va fatta esclusivamente all'ufficio di appartenenza se bisogna richiedere una solo busta o due buste distinte una per pregeo un'altra per il Docfa ? E se questi modelli si trovano in rete grazie MK
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|