Forum
Autore |
Istituzione di Nuova Provincia!? |

einste
|
Scusate !! A qualcuno di voi sara' capitato che con l'istituzione prossima di una nuova provincia i tecnici , abbiano cambiato numero di iscrizione ,a quella nuova, ma nel docfa rimane ancora la vecchia provincia. Pertanto come si puo' presentare un elaborato ,nel mio caso docfa, che la dove mi si chiede iscrizione alla provincia di... non e' menzionata la nuova provincia e di conseguenza nemmeno il mio numero di iscrizione appartiene piu' alla vecchia provincia?? Help me!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
finalmente: il primo difetto non attribuibile a Sogei! non ci sarà mica un doppio del vecchio numero, spero: potresti usare quello e magari allegare la documentazione del Collegio (la butto lì, eh). ciao
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

einste
|
Grazie mille Palmitekno.Complimenti!!!!!!!!!! Ciao sei bravo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|