Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ISTALLARE DOCFA 4.01
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ISTALLARE DOCFA 4.01

cicciobello

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2012 alle ore 18:29

buonasera a tutti oggi ho inviato il un docfa telematicamente ma non sapendo che il termine ultimo quello dell'iutilizzo del docfa 4.00 mi hanno respinto la pratica dicendo che avrei dovuto aggiornare il software al 4.01, bene io l'ho istallato il tutto e me lo ha messo in (c) anche con gli archivi di roma quelli che mi interessano ovviamente..... il problema e chequando vado a importare alcuniaccatastamenti .dc3 dal programma docfa 4.00 al docfa 4.01 non me li accetta e si blocca con la clessidra, sapete dirmi qule è il problema se è un problema di conflitto o di altra natura grazie per le risposte.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

studioflisi

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2013 alle ore 12:26

Non so rispondere esattamente alla tua domanda ma ti riporto quello che ho fatto io per installare il nuovo Docfa 4.01 e importare tutte le vecchie pratiche. Innanzi tutto non installate il nuovo Docfa su quelle vecchio perche perdete le pratiche inserite!!!

Salvate tutto quello che contiene la cartella del vecchio Docfa ovvero la cartella "Docfa4" e la mettiamo il suo contenuto al sicuro. Installiamo il nuovo Docfa 4.01 su C:, a questo punto prendiamo il contenuto della vecchia cartella e la incolliamo dentro la nuova cartella del Docfa 4.01 e sovrascrivete tutto!!!

A questo punto installate ancora il Docfa 4.01, a questo punto aprendo il Docfa 4.01 troverò tutte le pratiche vecchie che erano nel Docfa 4.00

Devo aggiungere però, che alla fine il nuovo Docfa mi dava un errore di mancanza di un file (che adesso non mi ricordo), comunque un problema abbastanza comune su Docfa, non ho fatto altro che cercarlo su internet e inserirlo nella cartella PGM di Docfa

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie