Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, devo eseguire un'iscrizione catastale mediante Docfa di un edificio composto da due corpi di fabbrica costituito da due unità residenziali e due a magazzino in mediocri condizione di manutenzione. Tali unità sono a servizio del compendio agricolo condotto dal figlio del proprietario, titolare di regolare impresa agricola a titolo principale e con regolare contratto di affitto dei fondi. La richiesta è la seguente. Nell'iscrizione catastale delle unità con programma Docfa posso già inserire la categoria A/6 e D10 o devo censire tali beni in A/5 e C/2 e poi richiedere con gli allegati A - B - e C la variazione con allegata documentazione ed autocertificazione l'attribuzione delle categorie rurali e cioè A/6 e D/10? In attesa di riscontro. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.