Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, forse sto annegando in un bicchier d'acqua, mi ritrovo a compilare un docfa di N.C., arrivata a gli intestati mi ritrovo una denominazione (persona giuridica) che non ci sta! All'apparenza sembra ci siano 3 righe su cui scrivere, mentre a metà della seconda non mi lascia proseguire...non mi era mai capitato qualcuno sa come si risolve? ciao simo
Sì sì...potrei mettere"già in atti" visto che ha altre proprietà, ma come minimo tempo che me lo firmano vendono proprio la proprietà che indico... :cry: grazie lo stesso ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.