Forum
Autore |
intestazione al Docfa |

rafpenn
Cari colleghi, non riesco a proseguire al Quadro I (ditta da intestare) in quanto di alcuni persone da intestare conosco da visura solo nome, cognome e paternità. Mi spiego meglio: il fabbricato, da visura, è intestato a 20 persone di cui di 11 ne conosco i dati anagrafici e di 9 conosco solo nome, cognome e paternità. Mi è stato detto che le 9 persone senza dati bisogna inserirle attraverso persone giuridiche e nella casella della partita IVA inserire il codice 018 per la prima persona, e per ogni persona da intestare aggiungere 8 (quindi 026 per la seconda, 034 per la terza, e così via) ma arrivato alla quinta persona, inserendo il codice 050 mi dice che la partita IVA è errata e di conseguenza non mi fa proseguire. Siccome ho provato diverse volte con diversi numeri, ma senza risultato, volevo chiedere se qualche esimio collega è in grado di aiutarmi... Ringraziandovi anticipatamente vi auguri a tutti una buona giornata. Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giadimo
|
Devi trattare i nominativi come se fossero società indicanto tizio e cazio fu sempronio ed al campo codice fiscale 00000000018. Se la stessa ditta ha altre unità immobiliari già intestate (terreni o fabbricati), puoi anche riferire l'intestazione ad una di queste (ditta già in atti) CIao Gianni
|
|
|
|

rafpenn
Cari colleghi, voglio portare a conoscenza che ho risolto il problema delle intestazioni. Vi illustro meglio: Quando si deve intestare al Quadro I (ditta da intestare) una persona priva di dati anagrafici, cioè che presenta solo nome, cognome e paternità bisogna identificarla nella Persona Giuridica e nella partita IVA indicare il codice 018. Aggiungere 8 ad ogni altra figura simile fino alla quarta, quindi si metterà 026 per il secondo, 034 per la terza e 042 per la quarta. Per continuare con eventuali altre figure continuare inserendo in codice 109 per la quinta persona 117 per la sesta 125 per la settima 133 per l'ottava 141 per la nona Eventuali altre figure continuare con il codice 208. Vi posso assicurare che fino a undici persone vanno bene questi codici, e che vi possano servire. Ciao Raffaele
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|