Fu la prima cosa che feci, non ha funzionato lo stesso.
Stamattina ho parlato con la sezione Pregeo dell'AdE, mi ha consigliato di "provare" con la lettera d'incarico e spiegando il tutto nella relazione.
Non sono affatto d'accordo, per ovvi motivi. Oltretutto non è nemmeno certo che risolva.
Loro sul software non possono nulla nonostante abbiano inoltrato molte segnalazioni. Mah!!
Sempre stamani mi sono rivolto ad un tecnico software e nemmeno con lui ha funzionato. Abbiamo provato anche su un suo pc. Se ad altri funziona ci deve essere qualcosa che ostacola.......Sta diventando un problema enorme col cliente che sta esaurendo la pazienza......la mia altrettanto.....
Possibile che non ci sia un'assistenza degna di questo nome?
Mi dispiace solo che non riesco a trovare soluzione qui, cosa che è avvenuta sempre, stavolta non vedo la fine del tunnel perchè la soluzione proposta non funziona.
Sarà senz'altro anche mia negligenza ma tant'è.
Che altro devo fare oltre a disinstallare e reinstallare il programma, eseguirlo come amministratore e quant'altro. Chiamare l'assistenza Sogei; recarmi da un tecnico informatico; chiamare l'Ufficio; chiedere ad alcuni colleghi, ecc...
Devo entrare fisicamente nel monitor ed attivare il tasto?