Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Gentilissimi forumiami, salve a tutti. In un DOCFA per nuova costruzione devo inserire un soggetto che è nato in Germania. Come faccio? Non riesco a trovare nulla che mi dia un’indicazione precisa. Grato a chi mi riscontrerà. Buona giornata e buon lavoro, luigi
se non ho capito male non riesci a inserire lo stato di nascita? se è cosi nella casella provincia devi inserire EE così facendo nella casella "comune o stto di nascita estero" potrai selezionare lo stato di nascita che in questo caso è la Germania
"lacorcia" ha scritto: se non ho capito male non riesci a inserire lo stato di nascita? se è cosi nella casella provincia devi inserire EE così facendo nella casella "comune o stto di nascita estero" potrai selezionare lo stato di nascita che in questo caso è la Germania
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.