| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"lele63" ha scritto: ho inviato per via telmatica un docfa per inseriemnto planimetira mancante ema mi è stato respinto con la motivazione: - titolarità non presente in fase informativa - immobile in base informativa evidentemente hai sbagliato a digitare gli identificativi catastali!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lele63
grazie Cesko provvederò a rifare in docfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lele63
ho controllato il docfa i dati catstali sono esatti .... non so dove sbaglio... un 'altro consiglio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Vuol dire che in visura non coincidono i dati catastali e la titolarità con quelli che tu hai immesso nel docfa. In pratica l'immobile ha un titolare diverso da quello che firma il docfa. I motivi sono i più svariati. La ditta non è aggornata per mancata registrazione di volture, oppure ci sono stati trasferimenti non volturati, oppure i dati catastali immessi appartengono proprio ad un altra persona. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lele63
Grazie Totonno, grazie sto facendo tutti i controlli ed ho trovato un errore sul codice del comune speriamo sia quello...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"lele63" ha scritto: Grazie Totonno, grazie sto facendo tutti i controlli ed ho trovato un errore sul codice del comune speriamo sia quello... Non è roba di poco conto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lele63
grazie per l'aiuto, sono riuscito a inviare il Docfa ma è tornato nuovamente indietro con la motivazione: -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: SU ALTRE:PRESENTAZIONE DI PLANIMETRIA MANCANTE. C'è qualcuno che sa dirmi dove sbaglio? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
devi spuntare l'opzione 6, non la 5 (5=ALTRE, 6=presentazione planimentria mancante). spuntando la 6 scoprirai anche "altro".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|