Forum
Autore |
Informazioni su Docfa |

ArchFutura
Salve volevo un'informazione. sono alle prime armi per quanto riguarda le pratiche docfa e volevo porvi il mio dubbio. mi hanno chiesto di accatastare un fabbricato il cui tipo mappale è stato fatto nel 2003 ma non sono mai state presentare le schede docfa. ora la mia domanda è: come procedo? si devono pagare delle sanzioni? e, nel compilare il docfa, nel campo TIPOLOGIA DOCUMENTO, cosa metto? Grazie mille in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Il tipo mappale è per nuova costruzione o per ampliamento ? Quindi si tratta di inserire ex-novo le planimetrie o di variarle ? Strano che dal 2003 non sia stato aggiornato all'urbano,..... giusto un consiglio personale e quasi fuori tema, ma visto che sei alle prime armi...ma sicuro che il docfa non sia stato presentato in quanto il precedente tecnico non si è visto dare,...eehhmm,...un becco di anticipo ?? !!! occhi aperti,...ed auguri per la professione
|
|
|
|

ArchFutura
Il tipo mappale fu fatto per nuova costruzione e le planimetrie non ci sono in quanto, se richiedo una visura, alla sezione FABBRICATI, inserendo il numero di particella mi dice NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA, mentre se la faccio alla sezione TERRENI mi dice che è una particella appartenente alla sezione fabbricati. tutto l'incartamento esistente mi è stato consegnato direttamente dal cliente e non dal tecnico...
|
|
|
|

anonimo_leccese