Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti. Premetto che ho già effettuato ricerca pe il mio dubbio ma ho trovato o topic molto vecchi o risposte non pertinenti. Devo presentare un semplice docfa per diversa distribuzione spazi interni a Milano (firmato da tecnico di un'altra provincia), occorre cambiare il subalterno o si mantiene quello di partenza? Nel caso si dovesse cambiare occorre fare una prenotazione del sub.? Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è la documentazione da portare allo sportello? (per la serie provincia che vai catasto che trovi...purtroppo). Grazie Doc
So benissimo che è la causale di variazione per eccellenza che non richiede modifica del subalterno. Pensa invece che tramite un amico di un amico di un mio amico...mi è stato detto che se si dovesse cambiare categoria invece sembrerebbe che a MI richiedano il cambio del sub. Doc
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.