Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Indeciso su che causale dare ad una planimetria
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Indeciso su che causale dare ad una planimetria

Gia153

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2017 alle ore 11:49

Ciao,

sono alle prime armi con il docfa, e come da oggetto, non so che causale dare ad un documento che devo presentare.

Vi spiego la situazione: Un appartamento e il suo garage devono essere venduti a breve ma l'ultima planimetria (alluvionata) presentata in Catasto del box auto, nel 1960, raffigura tutti i garage che appartengono al fabbricato dove è ubicato l'appartamento e non si capisce neanche qual è il garage relativo.

Ho telefonato al Catasto di Firenze (la provincia dove riesiede l'immobile, ovviamente) per togliermi questo dubbio e non mi risponde mai nessuno, neanche alle email.

Voi che causale dareste a questo Docfa?

Grazie in anticipo per i consigli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geogradi

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2017 alle ore 14:06

Hai dato un sacco di informazioni che non ci servono ma hai omesso quelle più importanti.

In visura compare anche il box o solo l'abitazione?

La planimetria di cui parli comprende appartamento + garage o sono già divisi? (ho capito che sono indicate tutte le autorimesse, non è la prima volta che capita ma voglio sapere se sono disegnate con l'appartamento.

devi denunciare qualche tipo di variazione all'interno del garage o nell'appartamento rispetto al 1960?

Nel rogito quel garage è ben individuato?

Attendo

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2017 alle ore 16:09