Forum
Autore |
indecisione per docfa |

alesgeo
Ciao Ho bisogno di aiuto... Trattasi di fabbricato costruito su due particelle con diversa ditta, inoltre nella terza pagina del 3/SPC è stata indicata la ditta, priva di titolo legale reso pubblico. Ora devo fare il docfa e, in AdT hanno opinioni contrastanti, uno dice di applicare l'esempio n. 2 della nota 15232, un'altro mi dice di applicare l'esempio n. 3. Che fare??? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Mall
|
Se ti chiedi come fare per farlo accettare, la soluzione è farli tutti e due poi quando lo presenti a seconda di chi ti trove davanti tiri fuori l' una o l'altra soluzione. Se ti riferisci a quale dei due esempi sia meglio non sò che dirti Ciao Fabio
|
|
|
|

alesgeo
Questa soluzione non mi piace. Il mio lavoro non consiste nell'accontentare il tecnico di turno. Io devo preocuparmi di eseguire un lavoro a norma e, ciò per tutelare il mio cliente e per autotutelarmi, non sia mai che nascano contenziosi. Farebbero le feste a tutti, fuorchè al tecnico di AdT che hai accontentato. Io vorrei sapere quale tra i due esempi dovrebbe essere idoneo al mio caso? GRAZIE
|
|
|
|

Mall
|
Leggendo attentamente la nota, credo che l' esempio 3 sia quello più attinente al tuo caso. Purtroppo per te il mio è un unico parere tecnico. Forse ti conviene fare un sondaggio.
|
|
|
|

alesgeo
Mi spiego meglio... Il 3/SPC, appare così: Frontespizio Ditta dichiarante: Caio Pagina 2, quadro "B" p.lla 100 intestata a Caio; p.lla 200 intestata a Tizio; Pagina 2, quadro "C" p.lla 300 Pagina 3, quadro "D" Ditta priva di titolo: Caio, seguito da Tizio per le norme di conservazione del catasto. Il fabbricato è stato realizzato da Caio. Quindi, quale esempio della nota 15232 dovrei applicare??? GRAZIE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|