Salve a tutti, ho un piccolissimo dubbio che mi gironzola in testa. Sto per consegnare una pratica, in questi giorni, per UNITà AFFERENTI SU AREA URBANA dove l'area urbana che costituii qualche mese fa nel momento in cui andai a fare una demolizione del fabbricato all'epoca esistente sulla p.lla interessata (e quindi Soppress p.lla 271 e Costit p.lla 271 sub1 F/1 nel mese di ottobre '06). Dunque contemporaneamente consegnai anche la pratica ai terreni in cui denuncia anche lì la stessa variazione immettendo, però, anche la sagoma del nuovo fabbricato che graffai con la particella, e quindi al giorno d'oggi risulta tutto p.lla 271 (però con la nuova sagoma). Fin quì tutto normale.
Oggi mi trovo di logica conseguenza finalmente ad accatastare il nuovo con la causale espressa sopra (ho verificato anche l'esatezza spiegando il tutto ad un tecnico dell'AdT).
La pratica l'ho anche già completata, però mi è sorto un dubbio.. nella mia pratica sopprimo la p.lla 271 e costituisco la p.lla 480 con tutti i suoi sub. (e anche questo è normale) però non ho redatto l'elenco subalterni. E quì mi nasce il dubbio: il docfa non me lo richiede e mi conferma IL DOCUMENTO è FORMALMENTE CORRETTO. Ho verificato un precedente accatastamento di un collega su una palazzina identica e (senza farlo a posta) confinante e neanche lì c'è. Però su un'altra ancora però non vicina ma simile c'è. Allora che faccio??? Devo aggiungerlo alla mia pratica o no??
Vi prego aiutatemi il più in fretta possibile perchè devo consegnare in questa settimana. Grazie a tutti
PS: Specifico comunque che le altre due pratiche citate che ho visionato non hanno utilizzato e consegnato con la stessa casuale, ma avendo intrapreso strade differenti le hanno consegnate entrambe con casuale: NUOVA COSTRUZIONE.