Forum
Autore |
Import dxf A3 Linee deformi |

samsung
Buongiorno. Ormai vinta da tempo la resistenza ad importare planimetrie DXF in Docfa ottenendo buoni risultati, mi ritrovo oggi con il problema di avere delle linee deformi dopo l'import di un A3 (non so se può essere questa l'origine del caos). Non riesco a venirne a capo (ormai ho provato tutte le modifiche che mi venivano in mente), per cui provo a chiedere a voi. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"samsung" ha scritto: Buongiorno. Ormai vinta da tempo la resistenza ad importare planimetrie DXF in Docfa ottenendo buoni risultati, mi ritrovo oggi con il problema di avere delle linee deformi dopo l'import di un A3 (non so se può essere questa l'origine del caos). Non riesco a venirne a capo (ormai ho provato tutte le modifiche che mi venivano in mente), per cui provo a chiedere a voi. Saluti Salve d'accordo ma dobbiamo visionare la planimetria defforme per capire il problema. buona giornata, Stefano P.S. mandami il file della planimetria che ci provo io col DOCFA stefanostoppa53@gmail.com
|
|
|
|

robertopi
|
vedi se ci sono blocchi, verifica il tipo di linea, gli spessori, la scala, fai una pulizia del file, prova a salvare un dxf diversa verisone, saluti
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"robertopi" ha scritto: vedi se ci sono blocchi, verifica il tipo di linea, gli spessori, la scala, fai una pulizia del file, prova a salvare un dxf diversa verisone, saluti I blocchi tal volta possono essere particolarmente rognosi, sopratutto quelli che hanno l'origine che ricade al di fuori del riquadro
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve hai poi risolto samsung? cordiali saluti
|
|
|
|

samsung
Guarda... ho fatto all'antica. Caricato il DXF deforme che però aveva i poligoni giusti. Tagliato il file contenente i poligoni dall acartella docfa. Caricato la scansione. Ricopiato il file con i poligoni. E via andare. Non mi ci sono accanito perchè la planimetria di base proveniva da un ingegnere e già le unità disegno non erano in metri e chissà quali settaggi, blocchi e accidenti avrà contenuto. Grazie per l'interessamento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|