Autore |
Risposta |

CESKO
|
"pitagora74" ha scritto: niente .... pzero ... ho seguito il tuo consiglio ma non c'è verso di caricare lo stradario io ci sono riuscito..... scaricando lo stradario direttamente da ftp....finanze etc.... e poi decomprimendolo sul disco c
|
|
|
|

pitagora74
|
"CESKO" ha scritto: "pitagora74" ha scritto: niente .... pzero ... ho seguito il tuo consiglio ma non c'è verso di caricare lo stradario io ci sono riuscito..... scaricando lo stradario direttamente da ftp....finanze etc.... e poi decomprimendolo sul disco c yessssssssss funziona.:lol: :lol: :lol: GRAZIE CESKO
|
|
|
|

studioGC
Salve, tanto per consolazione. Avete fatto la prova a stampare? Come mai a me non stampa le planimetrie nello stesso pdf? Sicuramente sbaglio qualcosa io... Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"studioGC" ha scritto: Salve, tanto per consolazione. Avete fatto la prova a stampare? Come mai a me non stampa le planimetrie nello stesso pdf? Sicuramente sbaglio qualcosa io... Saluti le planimetrie vengono stampate solo se fai l'export per l'invio telematico, praticamente deve essere generato il file PDF da lì
|
|
|
|

utente
(GURU)
effettivamente il file in PDF triplica le dimensioni.............. poi comunque diventa operativo l'invio da lunedi' 19 Ottobre percio' e' tutto rimandato a quella data. saluti
|
|
|
|

LuPujante
|
Io ho dei grossi problemi con lo stradario....quando carica il file archivio della provincia non carica la toponomastica...la provincia e' TR. Qualcuno di voi ha lo stesso prob?
|
|
|
|

studioGC
Grazie Cesco, in pratica nulla è cambiato nelle procedure. Bisogna fare sempre l'esportazione. Pensavo che il file Pdf di anteprima fosse già il file da inviare. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"utente" ha scritto: effettivamente il file in PDF triplica le dimensioni.............. poi comunque diventa operativo l'invio da lunedi' 19 Ottobre percio' e' tutto rimandato a quella data. saluti quella data è lunedì prossimo........(giorno lavorativo)
|
|
|
|

CESKO
|
Cominciamo bene........... ho cercato di inoltrare una variazione con l'export in formato PDF...... ed il sistema automaticamente mi ha dato il seguente messaggio: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Attenzione: si sta inoltrando un documento per un ufficio del Catasto non ancora attivo per la gestione di documenti nel formato PDF. L'ufficio del catasto di ****** non e' stato attivato mi sa tanto che devo aspettare la giornata di lunedì :cry: :cry:
|
|
|
|