CHE QUALCUNO MI AIUTO Come si possono graffare due u.i.u., di cui una intera ed una divisa in sub., poichè posso, sì, sopprimere l'unità divisa in sub e dicostituirla con sub diverso ed in teoria nel quadro "U" potrei farlo anche con l'unità intera, per ricostituirla "graffata" con l'altra..... Ma poi come funziona con l'elenco dei subalterni se non posso trattare più di una volta la stessa unità............ GRAZIE!!!!!!!!!
Devi sopprimere le due unità e costituirne una con il primo subalterno libero esempio: unità in soppressione 2 unità in costituzione 1 soppressa fg 1 p.lla1 soppressa fg 1 p.lla 2 sub 1 costituita fg 1 p.lla 1 sub. 1 fg 1 p.lla 2 sub. 2 n.b. la costituzione per la fusione deve essere fatta nella stessa schermata del quadro U di costituzione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.