Ciao volevo avere una piccola delucidazione sul corretto funzionamento del DoCFa.
Sto impazzendo non so veremante dove sbattere la testa...
Premessa: Win98 ver. Docfa 3 l'ultima versione aggiornata al 2006.
Ogni qual volta ke eseguo un docfa anke per VSI e quindi molto semplici, ho sempre numerosi problemi:
uno ke ricorre spesso è DOCUMENTO FORMALMENTE CORRETTO lo importo regolarmete sul disketto, pero quando lo rimporto sul pc o nn me lo importa dandomi un errore strano oppure mi dice ke le planimentrie nn sono state associate.
Le ho provate tutte pensando ke il problema fosse causato dalle planimetrie dxf nn lo so, quindi ho provato anke ad inserire le .tif ke tra l'altro sono molto leggere, ma sempre gli stessi errori. Ho provato anke a disistallare il programma e ristallarlo ma senza successo. HO provato a fare i docfa anke su altri pc ma niente.Il fatto e ke nn posso + lavorare in ufficio, cosi ho provato a casa mia e funziona tutto bene anke se a volte nn mi associa le planimetrie, ma quello nn è un problema...
Vi sarei enormente grato se mi illuminate e sperando di risolvere tutti insieme questi problemi causati da un programma veramente ridicolo, quale in docfa! Crying or Very sad