Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Gravi problemi Docfa 3.0 AIUTO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Gravi problemi Docfa 3.0 AIUTO

curvaa

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2006 alle ore 11:48

Ciao volevo avere una piccola delucidazione sul corretto funzionamento del DoCFa.
Sto impazzendo non so veremante dove sbattere la testa...
Premessa: Win98 ver. Docfa 3 l'ultima versione aggiornata al 2006.
Ogni qual volta ke eseguo un docfa anke per VSI e quindi molto semplici, ho sempre numerosi problemi:
uno ke ricorre spesso è DOCUMENTO FORMALMENTE CORRETTO lo importo regolarmete sul disketto, pero quando lo rimporto sul pc o nn me lo importa dandomi un errore strano oppure mi dice ke le planimentrie nn sono state associate.
Le ho provate tutte pensando ke il problema fosse causato dalle planimetrie dxf nn lo so, quindi ho provato anke ad inserire le .tif ke tra l'altro sono molto leggere, ma sempre gli stessi errori. Ho provato anke a disistallare il programma e ristallarlo ma senza successo. HO provato a fare i docfa anke su altri pc ma niente.Il fatto e ke nn posso + lavorare in ufficio, cosi ho provato a casa mia e funziona tutto bene anke se a volte nn mi associa le planimetrie, ma quello nn è un problema...
Vi sarei enormente grato se mi illuminate e sperando di risolvere tutti insieme questi problemi causati da un programma veramente ridicolo, quale in docfa! Crying or Very sad

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 03 Luglio 2006 alle ore 11:46

Quando prepari un documento docfa il file viene salvato nella cartella DOC presente in c:programmidocfa30 e quando abbini al documento una o più planimetrie queste assumono una denominazione che è un numero progressivo con estensione .001.

Se tu carichi un documento docfa che contiene delle planimetrie formate da un numero già esistente nella tua cartella il programma ti carica il documento ma non le planimetrie associate. Se vuoi caricare con certezza un docfa in un computer devi prima cancellare TUTTI i documenti dalla cartella Doc e poi importare il tuo lavoro senza alcun problema.

Ciao
Paolo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie