|
Forum
| Autore |
Giusta causale per variazione |

tony430
Salve a tutti, ho un dubbio sulla preparazione di una denuncia di variazione. Devo unire la particella 100 sub 2 (cat. A/5) con la particella 200 (cat. C/2), contestualmente la particella 200 negli anni ha sopraelevato di un piano il fabbricato. Si tratta di variazioni risalenti agli anni '50, oggi si può considerare tutto come unica abitazione. Leggendo la circolare n. 1 del 2006 e 4 del 2009 ho visto che è possibile fare una variazione con causale ''altre'' ''fusione con cambio di destinazione'' e ''ampliamento con cambio di destinazione''. Nel mio caso devo considerare due Docfa distinti o posso fare una unica pratica per variazione con causale ''altre'' ''FUS-AMP con cambio di destinazione''?????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

parve
io con la mia minima esperienza farei fusione. sopprimo le esitenti e creo la nuova graffata. naturalmente con cambio d'uso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Io costituirei il piano superiore soprelevato con categoria "in corso di definzione", specificando la motivazione di tale procedura e categoria attribuita e chiarendo che eseguirai la successiva variazione. Poi con un altro Docfa per "Fusione con cambio di destinazione" fondi sia le due unità presenti già censite con rendita con l'unità in corso di definizione costituita. Pagherai solo 50 Euro in più.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Una sola pratica per fusione, cambio della destinazione d'uso e ampliamento, in "altre" mettendoci FUS VDE AMP. Quando si usa "altre" non vogliono che si mischi "altre" con le altre preimpostate che spuntiamo. Però nella relazione devi specificare "l'ampliamento avviene in sopraelevazione solo sul mappale 200 senza numero subalterno che si sopprime; la variazione della destinazione d'uso da C/2 ad abitazione riguarda solo il mappale 200 senza numero subalterno che si sopprime". Almeno così nella provincia dove ho presentato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

arturo68
|
Ritengo doveroso, in ossequio al gestore jarod ed a chi ha collaborato a sviluppare ed ingigantire questo utilissimo sito, indicare questo link per trovare la soluzione più giusta che ho trovato in una discussione aperta per la presentazione di geototus: geototus.altervista.org/ Selezioni e con tasto dx del mouse fai copia, poi riporti il Link dove occorre con tasto dx del mouse e fa incolla. La stessa cosa per il Logo. Copia l'immagine con tasto dx del mouse e riporti l'immagine dove occorre con tasto dx del mouse e fa incolla. Oppure con il tasto Ctrl+c per copiare e Ctrl+v per incollare. Ringrazio anche io il collega Laudani per il preciso e puntuale lavoro offertoci! Arturo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|