Forum
Autore |
Geometra autonomo e lavoro dipendente. Gestione separata inps? |

andrix14
Buongiorno, scusate se posto l'argomento in Docfa.Vorrei avere chiarezza e un parere anche da voi poiché sentendo Inps, Cassa Geometri e colleghi vari (ingegneri e geometri) non sono arrivato al dunque. In sostanza sono da anni geometra libero professionista con p.i. e regime dei minimi. Qualora dovessi essere anche assunto come lavoratore dipendente come devo comportarmi? I pareri sono stati i seguenti: - Ingegneri (sono anche professori a scuola) mi hanno detto di fare gestione separata all'INPS e di inserire ulteriore incremento in fattura ai clienti - Collegi geometri mi hanno detto che secondo loro non c'è da fare nulla e che tutto continua normalmente come già fatto - La cassa telefonicamente ha detto che per i geometri, diversamente da inarcassa, non c'è da fare nulla ma comunque di rimandarmi all'Inps - L'impiegata INPS mi ha detto di rivolgermi alla cassa C'è qualcuno che si trova già in questa situazione e sa dirmi come agisce? Grazie mille buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

smex