Forum
Autore |
Generazione chiavi per l'invio telematico di pratiche DocFa |

Gio
|
Anche ad Oristano, finalmente, è stato attivato il servizio di invio telematico delle pratiche Docfa e Pregeo, ma purtroppo anche i problemi. Dopo aver installato i vari programmi (Genera ambiente - Firma e Verifica), attivato la connessione (ADSL) al numero telefonico 0650514902, ho avviato l'applicazione "Genera Ambiente" e quindi sul pulsante "Genera chiavi" dopo un pò l'applicazione mi ha segnalato il seguente errore: "Errore: Operation timed out: connect" Qualcuno sa spiegarmi a cosa è dovuto e come posso risolverlo? Un saluto a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giadimo
|
La connessone deve essere del tipo tradizionale od ISDN. Eventualmente rivolgiti al gestore del sistema dell'AdT e chiedi di generarle in Catasto. Ciao Gianni
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
è sconfortante vedere rovinare un sistema forum che si svilisce con l'inserimento continuo di nuovi topic, quando invece questi già sono stati trattati e per lo più, molte e molte volte. quando invece di aprire nuovi topic e ripetere fino alla noia le solite domande, potresi fare una semplice ricerca usando le potenzialità del sito: con il comando: cerca nel forum che sta sotto al saluto di benvenuto su pregeo.it ; inserire nell'apposito box il titolo del topic che ti può interessare; quindi scegliere il settore del forum e nel caso: Pregeo ; segli ancora: tutto disponibile; e poi inserisci su data messaggio: decrescente o crescente; quindi scegli: mostra i risultati come Topic o messaggi; ed ancora : dai primi 300 caratteri e vai ti compariranno una serie ti topic a cui è già stato risposto ampiamente. quindi, oggi mi sento di ( oltre a suggerirti di guardare un pò nel forum, dove troverai la risposta giusta) indirizzarti a un mio messaggio postato appunto da chi ha perso del tempo come te e allora prova un pò a guardare qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità e auguri
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|