salve a tutti! ho appena fatto un tipo mappale per inserire in mappa un fabbricato uso garage, il quale ricade su una particella (intestata a un' unica ditta) dove sono già presenti un' abitazione e un magazzino. Visto che il garage è collocato sulla corte comune all' abitazione e al magazzino, come devo procedere con il docfa? Devo fare prima un docfa di variazione per stralciare l' area di sedime del garage dalla corte comune e poi presentare il docfa di nuova costruzione per accatastare il garage? oppure basta fare un docfa unico di nuova costruzione con causale "unità afferenti edificate su area di corte"?
...una pratica per u.aff della nuova autorimessa e una pratica di variazione per le due unita' esistenti, per variazione di consistenza della corte comune, solo se la corte e' disegnata nelle schede. Se la corte e' rappresentata solo nell'elaborato, allora procedi solo alla denuncia dell'unita' afferente, con l'elaborato aggiornato.
Come si procede ed in che sequenza con i docfa per accatastare un nuovo garage edificato su corte comune (non in banca dati) ad abitazione e garage esistenti, dove il garage oggetto anch'esso di mofifiche (apertura e finestra) nevessita di presentazione nuova scheda?
Preciso che la proprietà di tutte le unità è la stessa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.