Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Debbo procedere alla fusione di U.I.U. appartenenti allo stesso proprietario. Debbo sopprimere i due sub. e costituirne uno nuovo. Dall'elenco subalterni richiesto in catasto č emerso la seguente numerazione:sub 37,38,39, 40, 1186. Volevo sapere secondo Voi quale č il primo sub. utile da inserire per la costituzione della nuova U.I.U. il 41 o il 1187. Inoltre nella redazione della nuova planimetria debbo inserire qualche dicitura particolare ad indicare la fusione dei due sub. Grazie anticipatamente
Io presenteri prima un foglio d'osservazione per sanare l'errore del sub. 1186 e poi utilizzerei il primo sub. libero che dovrebbe essere il 41 (oppure il 42 se al 1186 verrā assegato il 41).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.