|
Forum
| Autore |
fusione U.I. |

CorBa
Buongiorno, sono una principiante e spero di trovare qui una risposta al mio questito. mi trovo a fondere due unita cosi censite: la prima: 1) fg.22 m.le 45 sub.13 graffata con fg.22 m.le 170 sub.11 graffata con fg.22 m.le 180 la seconda: 2) fg.22 m.le 170 sub.13 graffata con fg.22 m.le 169 ho quindi proceduto a sopprimere quanto sopra citato e ho costituito la seguente unità: fg.22 m.le 170 sub. 14 graffata con fg. 22 m.le 45 sub. 20 graffata con fg. 22 m.le 180 sub. 1 graffata con fg. 22 m.le 169 sub.1 ho eseguito la procedura corretta per una caso del genere? inoltre, poiche' le particelle 180 e 169 non hanno subalterno, in questo caso va assegnato o possono rimanere comunque prive? spero di essere stata abbastanza chiara grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
quando attribuisci i nuovi sub devi partire dal primo disponibile partendo dal 501, almeno qui a Roma è così, non so nella tua zona se si fa diversamente. quindi avresti: fg.22 m.le 170 sub. 501 graffata con fg. 22 m.le 45 sub. 501 graffata con fg. 22 m.le 180 sub. 501 graffata con fg. 22 m.le 169 sub.501 per prima cosa ti consiglio di indagare per quale motivo ci sono tutte quelle particelle facendo un estratto di mappa e legendo l'atto di proprietà, se è tutto corretto puoi procedere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN