|
Forum
| Autore |
fusione U.I. |

CorBa
Buongiorno, sono una principiante e spero di trovare qui una risposta al mio questito. mi trovo a fondere due unita cosi censite: la prima: 1) fg.22 m.le 45 sub.13 graffata con fg.22 m.le 170 sub.11 graffata con fg.22 m.le 180 la seconda: 2) fg.22 m.le 170 sub.13 graffata con fg.22 m.le 169 ho quindi proceduto a sopprimere quanto sopra citato e ho costituito la seguente unità: fg.22 m.le 170 sub. 14 graffata con fg. 22 m.le 45 sub. 20 graffata con fg. 22 m.le 180 sub. 1 graffata con fg. 22 m.le 169 sub.1 ho eseguito la procedura corretta per una caso del genere? inoltre, poiche' le particelle 180 e 169 non hanno subalterno, in questo caso va assegnato o possono rimanere comunque prive? spero di essere stata abbastanza chiara grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
quando attribuisci i nuovi sub devi partire dal primo disponibile partendo dal 501, almeno qui a Roma è così, non so nella tua zona se si fa diversamente. quindi avresti: fg.22 m.le 170 sub. 501 graffata con fg. 22 m.le 45 sub. 501 graffata con fg. 22 m.le 180 sub. 501 graffata con fg. 22 m.le 169 sub.501 per prima cosa ti consiglio di indagare per quale motivo ci sono tutte quelle particelle facendo un estratto di mappa e legendo l'atto di proprietà, se è tutto corretto puoi procedere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Quando ci sono mappali senza sub, in sede di fusione devi costituire il sub 1. Quando ci sono mappali con sub, in sede di fusione devi attribuire il primo sub disponibile. Per fortuna hai solo quattro particelle (45, 169, 170 e 180) perché è il numero massimo di particelle che accetta il Docfa per le graffate. In linea di massima credo che hai operato bene la fusione. Circa i sub 501 ecc. non mi sono mai capitati ma ho visto in Geolive che molti li attribuiscono. Ho visto anche detta attribuzione di subalterni da 501 in sopra in un palazzo condominiale di Milano in cui vi ricade un appartamento di un mio cliente (avente sub regolare visto che non ha mai subito variazioni dalla fine degli anni '50 quando è stato accatstato per la prima volta il palazzo condominiale).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|