|
Forum
| Autore |
FUSIONE TRA DUE SUB DI CUI UNO GRAFFATO CON GIARDINO |

superslot
Buongiorno a tutti, ho fatto un po' di ricerca ma non riesco a dare una risposta al mio quesito: devo fare una fusione tra due subb: il sub 15 è costituito da un appartamento al piano terra collegato ad una cantina al piano interrato. A questo sub. è graffato il sub. 4 relativo al giardino. l'altro sub., il 702, è relativo ad una porzione di cantina al piano S1 precednetemente divisa da un altro sub. Volevo quindi procedere con la soppressione dei subb. 15 e 702 per fonderli in un nuovo sub., il 703. Devo sopprimere anche il sub. 4 unitamente al sub. 15? e devo quindi poi costituirne uno nuovo (704) da graffare al nuovo sub. 703? Oppure evito di sopprimere il sub. 4 e lo riporto semplicemente come graffatura nel nuovo sub. 703? Attualmente poi se cerco la planimetria del sub. 4 relativa al giardino appare solo la planimetria dell'appartamento, secondo voi devo integrare rappresentando il giardino (che è invece rappresentato nell'EP) e presentando quindi la planimetria per il sub. (o 704 se lo sopprimo e lo ricostituisco). Spero di essere stato chiaro. Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pan
Il problema non è il giardino ma le cantine
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

superslot
oddio grazie per la tua risposta illuminante, così esplicativa e dettagliata, mi hai proprio tirato fuori dai dubbi! ps. le cantine se comunicanti non vanno scorporate sempre ipotizzando che intendessi questo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pan
"superslot" ha scritto: oddio grazie per la tua risposta illuminante, così esplicativa e dettagliata, mi hai proprio tirato fuori dai dubbi! ps. le cantine se comunicanti non vanno scorporate sempre ipotizzando che intendessi questo C'hai ragione pure tu. La cantina al Ps1 è comunicante? Come vi si accede?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

superslot
la cantina al PS1 è accessibile tramite una scala interna all'appartamento. ho provato a consegnare senza sopprimere il sub relativo al giardino e mettendolo semplicemente graffato sia in soppressione che in costituzione del nuovo sub
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
"superslot" ha scritto: la cantina al PS1 è accessibile tramite una scala interna all'appartamento. ho provato a consegnare senza sopprimere il sub relativo al giardino e mettendolo semplicemente graffato sia in soppressione che in costituzione del nuovo sub Buongiorno. Ma ti sembra logico sopprimere il sub. 4 e poi riutilizzarlo nuovamente ? E' stravolgere il concetto di soppressione. Non hai pensato di indicare con lo stesso sub. 703 anche la corte esclusiva ? Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|