Buonasera a tutto il forum,
ho per le mani una pratica un pò complessa (almeno per me) e mi serve un chiarimento da qualcuno più esperto.
Espongo subito la situazione:
- particella 1000 unità immobiliare al PT censita come magazzino, oggi adibita a civile abitazione, intestata a marito e moglie;
- particella 1000 sub. 1 unità immobiliare al P1 censita come civile abitazione, intestata alla moglie;
- particella 2000 orto irriguo, adiacente alla part. 1000, intestato alla moglie.
La ditta, con regolare concessione edilizia, ha realizzato nell'orto una scala e un bagno raggiungibili dal PT che mettono in comunicazione il PT e il P1 senza attraversare la scala condominiale.
Devo procedere alla fusione delle unità immobiliari e quì nasce il dubbio...
Ho proceduto all'iserimento in mappa della scala e del bagno realizzati nell'orto generando la part. 2001, dovrei presentare il docfa.
Precisamente vorrei impostare le pratiche con le seguenti causali:
Primo docfa, ampliamento del P1 al quale aggiungo il PT appena censito (hanno la stessa intestazione): AMP (inserendo gli estremi del tm nel campo apposito) - PORZ. DI U.i.U
(soppressione del P1 e costituzione nuova particella complessa 1000/2 - 2001, PT-P1)
Secondo docfa: VDE - PORZ. DI U.i.U.
Ho controllato la compatibilità tra le causali e mi sembra che non dovrebbero esserci problemi, comunque mi serve che qualcuno più esperto mi dica se sbaglio o meno.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il problema, in caso contrario cercherò di chiarire eventuali dubbi.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e Buona Pasqua a tutti.
Cordiali Saluti