Forum
Autore |
FUSIONE DI DUE SUB CON BCNC |

MATTEO.dms
Buongiorno a tutti, ho la seguente situazione: - ultimata una SCIA per cambio di destinazione da garage ad abitazione (recupero garage); - appartamento esistente piano terra e piano primo sub 25 - vecchio garage (ora ampliamento dell'appartamento) sub 26; corte comune ai due sub BCNC; Credo di dover sopprimere il sub 25 e 26 e crearne uno nuovo, mantenendo il BCNC (corte comune) all'unico sub creato (vecchia abitazione + ampliamento) Nel docfa devo fare una fusione? è necessario fare l'elenco subalterni per chiederne uno nuovo? l'EP va aggionato? Grazie, sono nuovo e poco pratico per questo tipo di interventi!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Si conferma quello che hai esposto.
|
|
|
|

centerba
Nella causale - Altre: FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE. Circolare 4/2009.
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Fatemi capire, come fa un Bene Comune Non Censibile ad essere comune ad un solo subalterno ? Ovvio che va aggiornato l'eòlaborato planimetrico. Saluti.
|
|
|
|

MATTEO.dms
Grazie a tutti per le risposte, allora intendo procedere cosi: - primo docfa causale fusione con cambio di destinazione come da circolare: sopprimo sub 25 (appartamento esistente), sub 26 (garage esistente) e sub 18 (BCNC corte comune), ne costituisco uno con nuovo sub 27 e gli associo parte del bcnc come corte esclusiva, ovviamente faccio elenco subalterni e EP; - su parte del sub 18 (vecchio BCNC) ho fatto un vincolo di pertinenza per posto auto scoperto quindi credo di doverlo accatastare: faccio nuovo docfa per nuovo accatastamento a destinazione ordinaria (no variazione) richiedendo nuovo sub (quindi anche qui devo riportare elenco subalterni e EP??)' unità afferenti edificati su area di corte' sub 28?? al tipo mappale n....del... cosa metto? il mappale gia esiste, non so proprio cosa metterci! - il sub 18 BCNC diventa in parte corte esclusiva del sub 27 e in parte posto auto scoperto C/6 sub 28; devo fare un docfa a parte prima di divisione e poi fare i passi precedenti o non è necessario dato che si tratta di un BCNC? - ad entrambi i sub nuovi 27 e 28 associo il BCNC condominiale che sarebbe la corte condominiale comune a tutti giusto? grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|