Forum
Autore |
frazionare con l' ep |

natala
scusate...sicuramente l' argomento e' stato piu' volte trattato ma vorrei una risposta pressoche' univoca se possibile.Ho proceduto ad inserire in mappa un fabbricato con tm, approvato e in attesa di costituzione con docfa.Ora il committente vuole assegnare delle porzioni di giardino di proprieta' esclusiva graffate con i vari appartamenti del piano terra.I giardini non sono stati identificati con frazionamento perche' non lo sapevo.Posso salvarmi identificandoli nell' elaborato planimetrico inserendoli come corte esclusiva delle unita' immobiliari interessate?grazie a tutti per la risposta!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
ne approfitto x chiedere una cosa che mi sembra attinente al topic.. roll le divisioni al C.F., sono altrettanto valide come un frazionamento o non valgono nulla in quanto prive di misure? ad esempio se capita un bisticcio trà 2 proprietari e si va in causa come si risolve avendo ai terreni unn'unica particella, e al CF le varie divisioni in subalterni.. grazie.. D
|
|
|
|

ale81
|
Valgono anche le divisioni al catasto fabbricati, eccome! Io quando devo dividere una corte metto sempre, nell'e.p., gli allineamenti, squadri e progressive che individuano il nuovo confine.
|
|
|
|

treepwood_g
|
non sapevo che si potessero mettere anche misure.. buono a sapersi! D
|
|
|
|

bindermarcus
|
e h si quella delle misure è bella .. grazie
|
|
|
|

obermade
Io addirittura metto una pagina in piu con le coordinate in sistema locale, magari rilevando anche fabbricati circostanti...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|