Forum
Autore |
frazionamento per trasferimento di diritti o divisione? |

bo_cla
|
Ciao a tutti ho questo piccolo problema che pur semplice che sia, non riesco a trovarne soluzione. Ho una U.I.U. cosi costituita Map. 669 sub 2 graffato al map. 669 sub. 4. Il map. 669 sub. 2 è la casa in se, mentre il sub. 4 è la relativa corte. A questo punto devo scorporare una parte del sub. 4 creando un nuovo subalterno per adibirlo a F/1. Successivamente (dopo atto di compravendita) lo costituisco come B.C.N.C. con un' altra U.i.u poiché di fatto è un passo in comune con un' altra U.I.U. Agli atti c'è la planimetria della mia U.i. Map. 669 sub 2 graffato al map. 669 sub. 4 priva della corte, che però è presente nell'elaborato planimetrico con lo schema grafico. Che devo fare? Se devo aggiungere qualcosa basta che me lo dite. Ringrazio e saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Il fabbricato è posto al centro dell'area o sul confine?
|
|
|
|

emanuel_m
|
se nell'Ep è presente la corte, devi presentare un docfa dividendo le due U.I e crei già la tua F/1 e ovviamente alleghi il nuovo EP. fai l'atto e presenti un nuovo docfa. ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|