Forum
Autore |
FRAZIONAMENTO PER TRASFERIMENTO DI DIRITTI |

fiordo75
SALVE, VORREI UN AIUTO SU UN CASO DI TRASFERIMENTO DI DIRITTI. IO HO UNA ABITAZIONE CENSITA COME A3 CON CORTE ESCLUSIVA, DA QUESTA ABITAZIONE DEVO FRAZIONARE UNA STANZA CHE POI SARA' OGGETTO DI ROGITO, PERO' LA CORTE DA ESCLUSIVA DEVE DIVENTARE COMUNE ALLA F4 E ALLA RIMANENTE PORZIONE DI ABITAZIONE, QUESTO è IMPORTANTE IN QUANTO LA NUOVA UNITA' CHE POI VERRA' ACCORPATA ALLA UNITA IMMOBILIARE IN ADERENZA DEVE MANTENERE I DIRITTI SULLA CORTE ANCHE SOLO PER IL PASSAGGIO. QUANDO VADO A FARE IL DOCFA PURTROPPO LA CAUSALE FRF NON MI FA COSTITUIRE IL BCNC SULLA CORTE, COME POSSO FARE? SECONDO VOI è CORRETTA LA CAUSALE DIVISIONE SENZA AVERE NESSUNA CONCESSIONE EDILIZIA? RIPETO IO DEVO SOLO TRASFERIRE UNA STANZA CON I RELATIVI DIRITTI SULLA CORTE COMUNE. GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fiordo75
C'E' QUALCHE BUON ANIMA CHE MI PUO' RISPONDERE SONO INCASINATO GRAZIE
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
I diritti non li metti te. Non puoi cambiare i diritti su una corte con il docfa. Quindi divisione va bene. Si costituisce una area urbana della quale 1/2 o quota più opportuna, verrà trasferito con l'atto di compravendita della stanza, che non potrà essere inserita in F4, ma dovrà avere i dati di classamento e rendita derivati dall'unità principale a cui era legata. Il docfa in variazione non interviene, grazie al cielo, sulle intestazioni dei beni, le quali devono essere però giustamente conformi con l'attuale e legittima proprietà. Saluti. SONO STATO LETTO? QUALCUNO MI PUO' LEGGERE? MI SENTO UN GRULLO CHE PARLA DA SOLO. GRAZIE
|
|
|
|

fiordo75
scusami tanto per la non risposta, sei stato molto efficace grazie di cuore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|