Buonasera, è il mio primo messaggio nel forum che è venuto in mio aiuto molte volte...quindi innanzitutto grazie per le vostre discussioni!
Sto affrontando le prime pratiche DocFa per frazionamento. Nello specifico devo frazionare un locale caldaia presente nella stessa scheda catastale dell'appartamento u.i. A (che comprende anche due magazzini a fianco del locale caldaia), ma non collegata ad essa perchè su piani diversi. Oltretutto per raggiungere il locale si passa attraverso spazi (corti e corridoi) comuni anche ad altri condomini. Il locale contiene due caldaie, una dell’unità A e l’altra dell’unità B di altra proprietà. In vista della vendita di una porzione del locale - per fare in modo che l’unità B abbia una caldaia entro uno spazio di proprietà - è possibile scrivere come destinazione d'uso locale caldaia, assegnandogli un sub autonomo senza annetterlo all’unità B, e se si, andrebbe classificato come C/2?
Nella porzione di locale assegnata a B inoltre l'accesso può avvenire solo passando attraverso A, penso che questo non rilevi ai fini catastali ma solo ai fini civilistici in quanto servitù di passaggio che viene concessa.
Per i due magazzini (uno privo di luce) proverei in prima battuta a lasciarli nella stessa scheda dell'unità A, anche se potrebbe venire rifiutata in base alla circ.2/E 2016!!
grazie per i suggerimenti che vorrete darmi.