Forum
Autore |
frazionamento d/7 |

nick87
Iscritto il:
02 Aprile 2007
Messaggi:
51
Località
|
salve a tutti! mi è stato rilasciato un frazionamento di una fabbrica industriale! il frazionamento consiste nel frazionare una porzione di corte: mi ritrovo con 4000mq ente urbano e 6900mq corte con un nuovo numero di particella! come imposto il docfa?che causale?help me!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geokat
Iscritto il:
05 Marzo 2007
Messaggi:
82
Località
|
scusa, ma puoi essere più chiaro? cioè, cosa devi accatastare esattamente? la fabbrica con un area annessa e un un0altra area comune o esclusiva? non ho proprio capito
|
|
|
|

nick87
Iscritto il:
02 Aprile 2007
Messaggi:
51
Località
|
allora, ho 10900mq all'urbano...fraziono 4000mq che rimane categoria d7 e la porzione rimanente,ovvero i 6900mq è di categoria f3!in corso di definizione!...sta mattina mi hanno chiesto di fare l'elaborato planim e l'elenco sub ( anche se non vi sono sub poikè è in corso di definizione,lo dice la parola stessa ).... volevo sapere: - in ke scala dv fare l'elaborato plan visto che la porzione d7 è scala 1:500 - se dv fare 2 elaborati, uno x la p.lla d7 e uno x la f3 o se posso farli in un unico elab citando i numeri di p.lla
|
|
|
|

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"nick87" ha scritto: allora, ho 10900mq all'urbano...fraziono 4000mq che rimane categoria d7 e la porzione rimanente,ovvero i 6900mq è di categoria f3!in corso di definizione!...sta mattina mi hanno chiesto di fare l'elaborato planim e l'elenco sub ( anche se non vi sono sub poikè è in corso di definizione,lo dice la parola stessa ).... volevo sapere: - in ke scala dv fare l'elaborato plan visto che la porzione d7 è scala 1:500 - se dv fare 2 elaborati, uno x la p.lla d7 e uno x la f3 o se posso farli in un unico elab citando i numeri di p.lla ------------- Se il frazionamento viene redatto esclusivamente al Catasto Fabbricati: a) devi procedere con l'Elaborato Planimetrico; b) i 6900 mq che stacchi devi identificarli come F1 - area urbana; c) l'area urbana acquisirà un subalterno; d) la scala dell'EP può essere anche al 1000, l'importante è che siano correttamente rappresentate le costruzioni ed i subalterni presenti, .... e nel Tuo caso anche (se non obbligatorio) preferibilmente le quote per consentire il ripristino della nuova dividente; e) ... valuta se non sia il caso di Frazionare anche al Catasto Terreni. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|