Forum
Autore |
Frazionamento bene comune |

emmegar
Iscritto il:
06 Marzo 2006
Messaggi:
1
Località
|
Sulle schede planimetriche delle u.i. di un fabbricato è indicato con la scritta "a comune" (oltre la corte, la centrale termica...) anche un locale di sgombero che due condomini, d'accordo con gli altri, vorrebbero dividere e ennettere ai propri appartamenti sovrastanti. E' implicito che i beni comuni non sono individuati da subalterno. Che tipo di Docfa devo fare? grazie emmegar
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"emmegar" ha scritto: Sulle schede planimetriche delle u.i. di un fabbricato è indicato con la scritta "a comune" (oltre la corte, la centrale termica...) anche un locale di sgombero che due condomini, d'accordo con gli altri, vorrebbero dividere e ennettere ai propri appartamenti sovrastanti. E' implicito che i beni comuni non sono individuati da subalterno. Che tipo di Docfa devo fare? grazie emmegar ------- Bisogna fare una NC afferente con l'esatta intestazione della ditta proprietaria del bene comune per costituire le due porzioni da assegnare e dopo il trasferimento notarile, procedere con nuovo Do.C.Fa. per fondere le porzioni acquistate con le rispettive Unità principali. Saluti :P :roll: :oops:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|