Forum
Autore |
Frazionamento BCNC |

Teus
Iscritto il:
14 Settembre 2012 alle ore 15:36
Messaggi:
73
Località
|
Ciao a tutti. Un quesito. Devo frazionare un bcnc perchè su accordo delle due proprietà una striscia di cortile deve essere ceduta al primo piano di una casa indipendete a due piani. Come procedereste? Frazionereste solo all'urbano o procedereste anche con il frazionamento ai terreni? E come classifichereste la striscia di terreno da cedere come area urbana o bcnc? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6632
Località
BRESCIA
|
Il frazionamento ai terreni va fatto se si cede la porzione al di fuori del lotto. Nel tuo caso , mi sembra di capire, si tratti di compravendita all'interno del lotto. Per cui farai un DOCFA VAR, dove sopprimi il bcnc, per modifica consistenza, sopprimi la'ttuale e costituisci il nuovo sub. sempre bcnc (la parte che rimane comune ). Insieme presenterai un'altro DOCFA nc, per u.aff derivata da stralcio dicorte, dove costitusci l'area urbana, intestandola a tutti gli aventi diritto. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|