|
Forum
| Autore |
Formattazione PC: Docfa persi ? |

Lionello
Buongiorno a tutti. La speranza è l'ultima a morire anche se, in questo caso, credo non possa essermi di conforto. Un mese fà ho dovuto formattare il Notebook. Prima della formattazione ho salvato tutte le cartelle di lavoro tra le quali tutte quelle dei vari clienti contenenti tutti i file delle Pratiche Docfa in formato PDF pronte per la presentazione. I file in PDF pronti per la presentazione hanno tutti una data che va da dicembre 2012 a gennaio 2013, quindi con termine dei 30 giorni ampiamente scaduto. Non ho salvato i vari files.dc3 che il Docfa genera e salva all'interno della directory di installaizone del programma. Impossibile recuperare i poligoni dai files in formato PDF ? Lionello
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

alessandropalas
|
Ciao Lionello ricordo qualche anno fa' di aver formattato un disco fisso dove avevo tutti i documenti, attraverso alcuni programmi per recupero dati scaricati dalla rete (che ora non ricordo il nome) sono riuscito bene o male a portare tutto a casa, il lavoro è lungo e devi aver pazienza perchè il nome del file non è uguale a come lo chiamavi prima , altrimenti ti consiglio di rivolgerti a qualche negozio di pc sempre per il recupero dati - saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

celest
ma i poligoni li avevi disegnati direttamente nel docfa o nel disegno di autocad?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Boss05
Io penso che è possibile recuperare i poligoni dal file pdf, perchè quando mandi un pdf per via telematica (supponiamo una semplice variazione di A/3) i tecnici in qualche modo riescono a controllare i poligoni che tu hai fatto, dal pdf. Però non ne ho la più pallida idea di come si faccia e se ci vuole un software particolare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amal
Quando importi il file in formato PDF il Docfa importa anche le planimetrie ed i relativi poligoni Alberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|