Forum
Autore |
FILE RICHIESTA PLANIMETRIA INCOMPLETO |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Da una settimana a questa parte non riesco più a chiedere le planimetrie catastali a causa di questo problema: dopo aver fatto tutta la procedura di richiesta il sistema mi rilascia un file come quello sotto riportato: -">.xml#]- -">.xml#]- -">.xml#]- P PF -">.xml#]- oppure questo: C:\Documents and Settings\Stefano\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\JC450PI5\ _20150309154917[1].xml In sostanza il file sopra risulta privo di ogni elemento per poter chiedere la planimetria. La domanda è, qualcun'altro ha incontrato lo stesso mio problemaà?? E se si come ha risolto?? Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
|
Hai provato a utilizzare altro browsare? Forse quello che usi è obsoleto oppure ha dei controlli di sicurezza che non ti permettono di ricevere il file buono. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA964" ha scritto: Salve Da una settimana a questa parte non riesco più a chiedere le planimetrie catastali a causa di questo problema: dopo aver fatto tutta la procedura di richiesta il sistema mi rilascia un file come quello sotto riportato: -">.xml#]- -">.xml#]- -">.xml#]- P PF -">.xml#]- oppure questo: C:\Documents and Settings\Stefano\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\JC450PI5\ _20150309154917[1].xml In sostanza il file sopra risulta privo di ogni elemento per poter chiedere la planimetria. La domanda è, qualcun'altro ha incontrato lo stesso mio problemaà?? E se si come ha risolto?? Saluti cordiali cmq il file è apribile e modificabile! controlla se è vuoto
|
|
|
|

SIMBA964
|
"totonno" ha scritto: Hai provato a utilizzare altro browsare? Forse quello che usi è obsoleto oppure ha dei controlli di sicurezza che non ti permettono di ricevere il file buono. Saluti.  Ciao Antonio Il browser che uso è sempre quello di qualche giorno fa, sta di fatto che tutto ad un tratto non riesco più a chiedere planimetrie a causa di quel file incompleto. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA964
|
"CESKO" ha scritto:
cmq il file è apribile e modificabile! controlla se è vuoto Ciao Francesco Secondo me il file è vuoto e non saprei come modificarlo. Saluti cordiali
|
|
|
|

jj0202
|
Perchè non provi a fare un ripristino della configurazione del sistema a qualche giorno fa?
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA964" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
cmq il file è apribile e modificabile! controlla se è vuoto Ciao Francesco Secondo me il file è vuoto e non saprei come modificarlo. Saluti cordiali col Blocco note o WordPad.....
|
|
|
|

SIMBA964
|
"jj0202" ha scritto: Perchè non provi a fare un ripristino della configurazione del sistema a qualche giorno fa? Salve Neanche con la tua soluzione non si risolve il mio problema. Grazie in ogni caso Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Il problema è proprio nel browser, probabilmente il mio internet esplorer è un pò vecchiotto, ho installato Mozilla Firefox e tutto funziona. Ho scritto la soluzione perchè potrebbe servire ad altri. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|