Forum
Autore |
file p7m da verificare |

geoclabri
usando il programma firma verifica per verificare i file p7m inviatemi da sister, io non riesco a verficarne nessuno. Importo il file, schiaccio su verifica, mi chiede la password ed io inserico 123456 e mi mostr una finestra dicendo che il file non è integro dopo la fima..... che devo fare? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
il formato che l'adt rimanda e' il seguente: 1311_modulistica[1].pdf.p7m per controllare la firma, attraverso il programma firmae verifica, bisogna rinominarlo cosi': 1311_modulistica.pdf.p7m con questo puoi verificare la firma dell'ente. saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
il tipo di errore, se riportato correttamente mi fa pensare che stai scaricando il pdf non il p7m firmaverifica versione 1 , cioè quella che il ministero ci ha concesso ( :wink: ) importa in verifica qualsiasi file, anche se senza l'estensione p7m ecco probabilmente risolto l'arcano sii gentile, però a differenza di alcuni frequentatori che poi non postano i risultati dei consigli, prova quanto suggerito ma poi posta le tue considerazioni grazie
|
|
|
|

geoclabri
ho risolto rinominando il file con un nome più corto e la stessa estensione es prima il file salvato era 000123456789101112.pdf.p7m lo rinomino es pippo.pdf.p7m e il software me lo verifica. grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
relativamente alla numerazione da attribuire i files, personalmente attribuisco lo stesso nome che attribuisco in docfa, per evitare errori di omonimia, ecc. il suggerimento di lucianoventurini è sempre pertinente! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|