Forum
Autore |
File Docfa cancellato |

GeomPoliedrico
Buon pm a tutti! Mi e' capitato di correggere una docfa convinto che il sistema del catasto avesse respinto il file.. dopo averlo rettificato invece, mi accorgo che il sistema ha approvato quello precedente! E' possibile recuperare quel file con lo stesso numero? Spero che la domanda sia comprensibile, e se non lo fosse mi scuso in partenza!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"GeomPoliedrico" ha scritto: Buon pm a tutti! Mi e' capitato di correggere una docfa convinto che il sistema del catasto avesse respinto il file.. dopo averlo rettificato invece, mi accorgo che il sistema ha approvato quello precedente! E' possibile recuperare quel file con lo stesso numero? Spero che la domanda sia comprensibile, e se non lo fosse mi scuso in partenza! Se ho ben capito, in atti ora hai il Docfa sbagliato. Devi ripresentare il Docfa giusto a rettifica. E che sia la volta buona! Spero non siano troppe UI, altrimenti il cliente deve fare un mutuo solo per i tributi. Saluti.
|
|
|
|

GeomPoliedrico
"totonno" ha scritto: "GeomPoliedrico" ha scritto: Buon pm a tutti! Mi e' capitato di correggere una docfa convinto che il sistema del catasto avesse respinto il file.. dopo averlo rettificato invece, mi accorgo che il sistema ha approvato quello precedente! E' possibile recuperare quel file con lo stesso numero? Spero che la domanda sia comprensibile, e se non lo fosse mi scuso in partenza! Se ho ben capito, in atti ora hai il Docfa sbagliato. Devi ripresentare il Docfa giusto a rettifica. E che sia la volta buona! Spero non siano troppe UI, altrimenti il cliente deve fare un mutuo solo per i tributi. Saluti.  No toto... mi son spiegato male me ne hai dato conferma  Dunque, creo un file docfa, metto firma digitale, lo invio a sister che mi da degli errori Allora modifico il file, e lo reinvio, e in quel momento mi accorgo che il file dato come respinto in realta' e' stato protocollato! Adesso, mi chiedo se e' possibile per me recuperare il file docfa che ho modificato, cosi da archiviarlo come faccio con tutti i file presentati, perche' cosi' facendo io non lo ho piu, ma la banca dati sister si! Comprensibile??
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Ciao GeomPoliedrico, premesso che una cosa del genere mi suona nuova ed alquanto strana (in genere un docfa, o viene scartato dal sistema subito dopo l'invio, oppure viene respinto dal tecnico che lo esamina; ma che io sappia, una volta respinto il sistema e/o il tecnico non possono pił recuperarlo), puoi comunque recuperare il tuo file inviato. Devi cliccare sulla prima icona dell'elenco dei documenti che compongono la pratica (per intenderci, la lista dove trovi le ricevute di trasmissione, ricezione, registrazione e cassa) a sinistra della scritta "Documento trasmesso". In questo modo potrai scaricare il file firmato che hai inviato. A questo punto apri il file con lo stesso programma con cui lo avevi firmato e lo esporti senza la firma; dovresti avere un'apposita icona o una voce di menu nel programma stesso. Ciao Beppe
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|