Buongiorno a tutti, ho già controllato nel forum ma non ho trovato una discussione che mi togliesse i dubbi. Ad un mio cliente è arrivata la lettera dell'AdT per i fabbricati rurali da censire. Gli indicano un piccolissimo fabbricato minore appunto di 8 metri quadri con un'altezza massima di 180 cm. L'agenzia del territorio mi ha detto di inviargli la dichiarazione allegata a tale lettera, indicandogli che è un immobile da non accatastare in quanto con superficie minore di 8 metri quadri. La mia domanda è, bisogna comunque inviare il mod. 26 per fare il cambio di qualità al terreni? (ora è censito come fabbricato rurale).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.