ho appena redatto un t.m. fondendo tre particelle, aventi stessa ditta catastale, XX1 E XX2 censite come ENTE URBANO e LA TERZA XX3 censita come SEMINATIVO in un unica particella con nominativo XX1. Quindi ora ho hai terreni FOGLIO XXX part. XX1 censita ENTE URBANO su cui giacciono due fabbricati.
IL MIO PROBLEMA E':
al N.C.E.U. la part. XX1 è graffata con la part. XX2
devo sopprimere le particelle graffate, creare il B.C.N.C. nuovo con un nuovo sub., poi ricreare nuovo sub. per inserire il fabbricato. giusto????
Se ho ben capito il tipo mappale ha riguardato di fatto solo la fusione di una nuova area a corte ex seminativo con due edifici esistenti identificati all'urbano con mappali diversi e graffati. In tal caso devi fare una variazione per cambio di identificativo delle unità graffate attribuendo il sub 1 o il primo sub disponibile. Poi come unità afferente (altre - Costituzione di B.C.N.C.) crei la corte utilizzando il sub successivo a quello del fabbricato variato di identificativo. Nella relazione del primo Docfa e del secondo Docfa metti "Docfa n. X di n. X" e spieghi perché fai due Docfa separati legati ad uno stesso tipo mappale. Di regola al primo Docfa andrebbe allegato anche l'Elaborato planimetrico completo senza inserirci il numero di sub della corte non ancora in atti. Non so però se per il cambio di identificativo il Docfa accetta l'inserimento dello stesso elaborato. Nel secondo Docfa completerai l'elaborato con tutti i sub.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.