|
Forum
| Autore |
Fabbricato D10 e fabbricato collabente |

geover
Iscritto il:
22 Giugno 2005
Messaggi:
11
Località
|
Buongiorno a tutti e buna Pasqua, picccolo problema con DOCFA. In una unica particella esistono due fabbricati, un fabbricato a destinazione agriturismo (cat. D10) ed un fabbricato collabente (cat. F02), creo i sub 1 e 2 con corte comune sub 3, redigo l'elaborato planimetrico, tipologia dellla deununcia secondo DM 26/07/2012, termino la compilazione ed alla fine al controllo formale l'errore risultante è "G0347 - categoria dichiarata non coerente con la richiesta di ruralità" che ovviamente si riferisce al sub 1 (F02). La domanda è: esiste un modo per dichiarare contemporaneamento le due unità in quanto entrambe sullo stesso mappale e nuovi fabbricati? Oppure cosa devo fare perchè la denuncia sia corretta ed accettata dal DOCFA? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|