|
Forum
| Autore |
Fabbricati rurali...ancora |

Geometradife
Buongiorno a tutti, premetto che non ho trovato alcun post che mi risolva l dubbi che ho, quindi ne ho aperto uno nuovo. Devo presentare un docfa per un fabbr. rurale, che attualmente ha i requisiti. Secondo quanto ho capito sarei in sanzione, ma non ho capito quanto, e che data devo inserire in SISTER. Premetto che si tratta di un fabbricato inserito in uno dei comuni del sisma 2012, in cui il termine ultimo era 30/04/2012. Grazie mille in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Cerca meglio perchè su questo sito c'è un'infinità di discussioni in merito. Buona ricerca Saluti speranzosi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geometradife
Bohh... se lo dite voi Credo di aver capito che fino a maggio sono ancora 129€ di sanzione, più i 100 € della planimetria,, più gli interessi. E questo perchè è un comune terremotato, altrimenti dovrebbero essere.... non lo so, perchè ho trovato le sanzioni solamente entro un anno. Qualcuno mi potrebbe confermare se ho capito bene? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
L'importante non è sapere, ma credere... !! E per essere sicuri di credere bene è sufficiente fate la ricerca con il comando CERCA che ti consentirà di farti un quado generale e dopo crederai meglio!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|