Autore |
Risposta |

zenith
|
Ciao, da quanto ne so il docfa non è mai esente!
|
|
|
|

studioGC
Ma mi sà che ne sai meno di me... Aspettiamo che ci diano una mano... Chi sà quali casi sono esenti??
|
|
|
|

studioGC
Salve a tutti. Scusate se mi ripeto, ma può essere un argom interess x tutti. Quali Docfa sono esenti?? grazie mille
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scusa se mi intrometto ma dall'oggetto non si capisce che si tratta proprio di docfa. Forse è per questo che non ti hanno risposto in tanti. cordialmente
|
|
|
|

studioGC
Scusami Tanto dioptra, Ma in un forum dedicato a docfa di cosa potevo parlare?? Forse nella home non è evidenziato, e ti dò ragione.. Qualcuno sà dare risposta al mio quesito?? Quando un DOCFA è esente??
|
|
|
|

studioGC
Scusami Tanto dioptra, Ma in un forum dedicato a docfa di cosa potevo parlare?? Forse nella home non è evidenziato, e ti dò ragione.. Qualcuno sà dare risposta al mio quesito?? Quando un DOCFA è esente??
|
|
|
|

morao
da quanto ne so non conosco casi di esenzione per i docfa. le uniche esenzioni sono per i tipi di frazionamento, quando vengono fatti per conto dei comuni. 8O
|
|
|
|

oliviero
|
"morao" ha scritto: da quanto ne so non conosco casi di esenzione per i docfa. le uniche esenzioni sono per i tipi di frazionamento, quando vengono fatti per conto dei comuni. 8O CARI COLLGHI IO SONO DELLA PROV. DI AVELLINO E TUTTI I DOCFA CHE PRESENTIAMO CHE RIGUARDANO I FABBRICATI RICOSTRUITI CON IL TERREMOTO DEL 1980 SONO ESENTI DA DOCFA E PREGEO.......E' L'UNICO CASO. CIAO
|
|
|
|

studioGC
La procedura del telematico prevede l'invio di docfa in esenzione dei diritti. Uno l'ho inviato io, per costituzione di BCNC, ma è ovvio, Da qualche topic ho inteso che è esente pure qualche altro tipo di variazione... Ma si tratta solo di bcnc? non sapendo ho voluto chiedere...
|
|
|
|

Pietro58
Se ho capito bene "Esenti da versamento....?!" Esempi di DOCFA è in basso a sinistra della presente pagina.... sono riportati diversi casi in cui non si effettua versamento....
|
|
|
|

CESKO
|
è esente nei seguenti casi: Docfa in VARIAZIONE - soppressione per duplicato - modifica identificativo - variazione del B.C.N.C. - acquisizione planimetria mancante agli atti(se non caricata per formato non acquisibile da parte dell' ufficio - esempio formato A/2) - variazione dell'elaborato planimetrico(esatta rappresentazione grafica) Docfa in Costituzione - costituzione del bene comune non censibile
|
|
|
|

marcusweit
se non ricordo male.... ti sei dimenticato la toponomastica
|
|
|
|

CESKO
|
si scusa....... anche la variazione per toponomastica Grazie
|
|
|
|

Geodede
Ciao a tutto, una domanda per quanto riguarda l' esenzione dei tributi catastali. La causale esatta rappresentazione grafica prevede l' esenzione dei tributi? Devo inviarlo telematicamente e non so che fare
|
|
|
|