Salve, ho redatto alcuni DOCFA per NC di posti auto scoperti su aree di corte (di part. già all'urbano): ho preliminarmente costituito i BCNC (assenti dalla B.D.) con un primo DOCFA (registrato) contestualmente ho inviato 4 DOCFA per costituz. dei posti auto (praticamente uguali) 2 dei quali registrati e 2 respinti! Il motivo del rigetto è: errata causale di presentazione: utilizzare unità afferenti; altro: costituzione di posto auto scoperto (io invece ho utilizzato: unità afferenti edificate su aree di corte, dettagliando in relazione che trattasi di posti auto scoperti). l'A.d.T è quella di Napoli.
Cosa ne pensate? (qualè secondo voi la causale più corretta) Che mi consigliate? Devo andare a parlare li in Agenzia?
Sono andato in Agenzia dove è istituito uno sportello assistenza docfa: mi hanno chiesto semplicemente di rinviare il DOCFA (non ho variato nulla!), dopo di che il tipo di aggiornamento è stato magicamente registrato............
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.