Forum
Autore |
errori formali |

Mcat
buongiorno e buon anno a tutti!! come vedete il 2007 comincia proprio bene... con una nottata in uffici oper consengnare un docfa stamattina... è un caso abbastanza particolare, per cui evito mille spiegazioni che sicuramente non riuscirei a dare chiaramente, e vengo al dunque... l'intoppo lo trovo nel controllo formale e precisamente l'errore è questo: G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO Il Documento risulta privo delle informazioni che concorrono a definire la validita'; compilare i quadri necessari o cancellare il Documento e riacquisirlo secondo quanto previsto dalla specifica tecnica. sapete per caso dirmi da cosa può dipendere? ho controllato tutto ma non riesco proprio a capire... grazie in anticipo!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Festival
Dalla descrizione dell'errore senbra che non siano stati compilati dei campi, ma immagino tu li abbia compilati tutti. Domanda che può sembrare stupida, hai provato a confermare tutti i campi (intendo partire dall'inizio e dare degli OK fino alla fine) o a cancellare il documento e rifarlo come specificato nella descrizione (...molto esauriente...) dell'errore ? Quell'errore in particolare non mi è mai capitato ma a volte con alcuni errori tipo "G" confermando i dati con degli OK dall'inizio alla fine ho risolto il problema...
|
|
|
|

CGM
"Festival" ha scritto: Quell'errore in particolare non mi è mai capitato ma a volte con alcuni errori tipo "G" confermando i dati con degli OK dall'inizio alla fine ho risolto il problema... Anche a me è capitato così, ridando l'ok a tutto mi si risistemava. Non ricordo se l'errore era precisamente il G0043...ma situazione simile l'ho riscontrata a Docfa finito e reinserendo le planimetrie per modifica delle stesse prima della presentazione. Considera che mi è anche capitato, come suggerisce il messaggio di errore, di rifare la procedura da capo, cancellando il Docfa "corrotto", proprio perchè non ci saltavo fuori.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|