Forum
Autore |
errori di REGISTRAZIONE documento |

gnlgpp68e11
Ho provato ad inviare una variazione per sopprimere e costituire il BCNC, con soppress. del vecchio sub.1 e costituzione del sub.7 (primo numero utile) in quanto modificato per poi accatastare altre u.i.u. Invio con il telematico sembra vada bene, non esce la cartella con scritto MOTIVO DI RIFIUTO. Perņ mi esce fuori la cartella ERRORI DI REGISTRAZIONE clicco e mi appare la scritta TITOLARITA' NON PRESENTE IN BASE INFORMATIVA, senza il codice del tecnico che ha esaminato la pratica. HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Odla
"gnlgpp68e11" ha scritto: Ho provato ad inviare una variazione per sopprimere e costituire il BCNC, con soppress. del vecchio sub.1 e costituzione del sub.7 (primo numero utile) in quanto modificato per poi accatastare altre u.i.u. Invio con il telematico sembra vada bene, non esce la cartella con scritto MOTIVO DI RIFIUTO. Perņ mi esce fuori la cartella ERRORI DI REGISTRAZIONE clicco e mi appare la scritta TITOLARITA' NON PRESENTE IN BASE INFORMATIVA, senza il codice del tecnico che ha esaminato la pratica. HELP !!!!!!!!!!!!!!!!! Quando compili il quadro U, sia per la soppressione del Sub. 1 che per la costituzione del Sub. 7, le spunti le caselle " Partita Speciale" e " Beni Comuni Non Censibili"? Se non lo hai fatto, fallo e tutto dovrebbe funzionare. Saluti Aldo
|
|
|
|

gnlgpp68e11
L'ho fatto solo per il sub costituito mentre per quello soppresso non ho specificato. Adesso l'ho corretto e provo ad inviarlo di nuovo, Grazie Aldo !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|