Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buogiorno a tutti! Sono alle prese con un accatastamento di un fabbricato di categoria c/3 e, dopo aver completato il docfa in tutte le sue parti, il controllo formale del documento mi indica questo tipo di errore: W0307 - PIANO/I ERRATI - sono stati impostato a zero uno piu' campi piano ovvero e' stato impostato almeno un campo non numerico con il primo carattere diverso da "T" od "S". Io infatti nel modello, avendo due piani soggetti a conteggio dei mq, ho indicato sotto dicitura "piano" T-1. Inserendo però solo piano T l'errore scompare e il documento diventa d'improvviso formalmente corretto. Presumo quindi che l'errore derivi dalla non corretta compilazione di quel campo; Io però ho due piani soggetti a conteggio quidi non posso lasciare solo la "T"... Esiste qualche anima pia che può darmi una mano?? Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti!
errore cronico.. io ho sempre indicato un piano solo, es. T, e non mi hanno mai sollevato obiezioni... Anche perchè l'ufficio può desumere dai tuoi poligoni che come vani principali consideri sia sopra che sotto... Ammesso che a loro interessi.. e non stiano lì solo a contestarti la rendita :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.