Forum
Autore |
Errore non idividuato |

Gnappo
Buonasera! Ieri, ho presentato un DOCFA telematico per una fusione tra due u.i.u. e inavvertitamente la nuova unità mi risulta ad un piano sbagliato. Ho controllato ed è un mio errore di digitazione. Tutto questo nonostante la planimetria riporti come descrizione il piano giusto ed anche l'Elaborato Planimetrico. Al controllo, non l'hanno notato e mi hanno approvato il Docfa. Siccome non mi è mai capitato che non si accorgessero di un errore, volevo sapere se per un simile errore debbo presentare un altro Docfa di retifica da piano 4 a piano 1 oppure se posso farlo con una istanza in bollo ammettendo il mio errore. Inoltre se la ripresentazione del Docfa è gratuita o se devo buttare 50 euro.....grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Docfa in "VARIAZIONE" con causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE DEI PIANI"..... RELZIONI IL TUTTO e paghi(di tasca tua) la modica cifra di €. 50,00 STAI ATTENTO LA PROSSIMA VOLTA
|
|
|
|

iviarco
|
Con il consenso (complicità?) dell'approvatore, basterebbe una variazione toponomastica gratuita, essendo errato solo il quadro D (sempre chiarendo il fatto in relazione).
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: Con il consenso (complicità?) dell'approvatore, basterebbe una variazione toponomastica gratuita, essendo errato solo il quadro D (sempre chiarendo il fatto in relazione). mah.......ho i miei dubbi in quanto l'errore sta all'origine
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"iviarco" ha scritto: Con il consenso (complicità?) dell'approvatore, basterebbe una variazione toponomastica gratuita, essendo errato solo il quadro D (sempre chiarendo il fatto in relazione). Se può essere utile, ho gia' fatto una cosa del genere: inserito in atti senza problemi. Saluti.
|
|
|
|

Gnappo
"CESKO" ha scritto: "iviarco" ha scritto: Con il consenso (complicità?) dell'approvatore, basterebbe una variazione toponomastica gratuita, essendo errato solo il quadro D (sempre chiarendo il fatto in relazione). mah.......ho i miei dubbi in quanto l'errore sta all'origine Da un consulto con l'ufficio pare che la variazione toponomastica sia proprio quello che devo fare. Qualcuno di voi sa mica la causale da usare per la esenzione del DOCFA su sister2? Da quello che ne so la lista che ti propone il sito non ha nulla a che vedere con la variazione toponomastica....
|
|
|
|

iviarco
|
"Gnappo" ha scritto:
...Qualcuno di voi sa mica la causale da usare per la esenzione del DOCFA su sister2? Da quello che ne so la lista che ti propone il sito non ha nulla a che vedere con la variazione toponomastica.... Ne sai già più di me: attendo in linea; anch'io ho delle variazioni toponomastiche (recentemente rinnovata nel mio comune) e sarei in dfficoltà!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|