|
Forum
| Autore |
errore javalangIndexOutOfBoundsExceptionIndex3Size3 |

Cla_cc
Buongiorno, qualcuno mi sa aiutare? Sopprimo un capannone per reinserire lo stesso (D1) e creare il lastrico solare (F5). Mi dice formalmente corretto ma quando vado a fare stampa o esporta mi da errore. Nella stampa mi mette errore di cui all'oggetto, 1 se compilo 2N parte prima, fino ad allora non da errore. Se poi compilo 1N parte prima mi mette 3. Cosa sbaglio? Sto diventando matta da ieri. Grazie, Claudia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...visto che parli di cat.D e F, sicuramente sbagli a compilare il mod. 1n...devi compilare solo il 2n.......prova a vedere se l'errore e' dovuto solo a questo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Cla_cc
No, niente. Mi dà index 1 compilo solo 2n parte prima e 2n parte seconda (questo me lo chiede) ma ho visto che il problema compare nel momento in cui compilo 2 n parte prima. Non so che fare. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Cla_cc
PS: mi dà lo stesso errore se cerco di fare l'export telematico. Non è mai capitato a nessuno? L'ho rifatto più volte e niente, appena compilo il modello 2N si impianta.  aiutooooo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|