Forum
Autore |
ERRORE JAVA.IO.FIRET-CODE CAUSA TRASFERIMENTO FILE DA WIN7 A WIN10 |

xtarabash
Buongiorno, sto cercando di importare le vecchie pratiche in pdf dal pc win7 al nuovo pc con win10. Durante l'importazione mi restituisce l'errore Le versioni java presenti sui due pc sono le medesime. Come faccio a trasferire le pratiche dal vecchio pc a quello nuovo? Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eagleman
|
"xtarabash" ha scritto: Buongiorno, sto cercando di importare le vecchie pratiche in pdf dal pc win7 al nuovo pc con win10. Durante l'importazione mi restituisce l'errore Le versioni java presenti sui due pc sono le medesime. Come faccio a trasferire le pratiche dal vecchio pc a quello nuovo? Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti. Allora, per il Docfa è relativamente facile. Vai su File - Importa... Nella finestra che ti comparirà Seleziona Sfoglia... Questo lo sai già, il fatto che ti dia errore è un po' meno comprensibile. Immagino che il computer abbia un processore a 64 bit, giusto? Devi controllare in quale cartella è stato installato il programma. Se il programma è stato installato nella cartella C:/Programmi è abbstanza normale che non funzioni in quanto è stato installato nella cartella riservata ai programmi a 64 bit; se invece è stato installato nella cartella C:/Programmi (x86) dovrebbe essere un po' più semplice in quanto tale cartella è riservata ai programmi a 32 bit. Se il programma è installato in questa cartella dovrebbe essere più semplice la gestione da parte del sistema operativo e dovrebbe essere meno comprensibile il motivo per cui possa uscire un eventuale errore.
|
|
|
|

Antonio6886
"xtarabash" ha scritto: Buongiorno, sto cercando di importare le vecchie pratiche in pdf dal pc win7 al nuovo pc con win10. Durante l'importazione mi restituisce l'errore Le versioni java presenti sui due pc sono le medesime. Come faccio a trasferire le pratiche dal vecchio pc a quello nuovo? Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti. metti il file da importare in una cartella tipo c:\appoggio nomi di cartella complessi con spazi e caratteri speciali creano problemi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|